Porte e finestre realizzate artigianalmente su misura

infissi in legno
Le finestre e le porte create dalla Falegnameria Giabbani sono marcate CE. Sono di qualsiasi dimensione e sagoma, attentamente curate nella lavorazione, con vari sistemi di apertura, posseggono i requisiti per il risparmio energetico e l'abbattimento acustico.

Tutti i prodotti proposti dalla falegnameria sono realizzati artigianalmente, sulla base delle richieste ed esigenze, su misura. Le prove sugli infissi vengono effettuate presso il "Consorzio Legno Legno" per conseguire la conformità con ottimi risultati.

Gli infissi e i serramenti, i portoni e le porte sono costruite con soluzioni personalizzate, sia in massello che tamburate. Se richiesto possono avere serrature di sicurezza e antieffrazione, per essere sicuri di dormire sonni tranquilli. Abbiamo portoni blindati di ogni genere, sempre a norma.

Effettuiamo accurati restauri su vecchi infissi, su finestre, persiane e sportelloni, con scartatura completa, stuccatura dove necessario, sistemazione della ferramenta e quindi verniciatura (due-tre mani). Possiamo anche modificare le finestre per creare uno scasso maggiore al fine di inserire un vetro termico che aiuti a diminuire la dispersione del caldo-freddo.

Per dare soluzione a tutte le necessità, per andare incontro alle varie richieste della clientela, selezioniamo e commercializziamo infissi in alluminio (in tutte le colorazioni) e finto legno. Per saperne di più passate a trovarci o contattateci: la Falegnameria Giabbani è a Poppi, provincia di Arezzo.

Falegnameria Giabbani - Ecco dove siamo

Dal lunedì al venerdì

8.00 - 12.30

14.00 - 17.00


Sabato e domenica

Chiuso

Project 350 Masterwood

Torna su