Azienda
La falegnameria nasce da una passione di Silvano Giabbani, che dopo una lunghissima esperienza maturata nel tempo, produce serramenti in legno e mobili da più di 40 anni. Il laboratorio artigianale esordisce nel 1966 in un piccolo negozio nel paese di Poppi ( eletto uno dei borghi più belli d’Italia!!!). Le produzioni classiche, curate nei particolari con una lavorazione fatta a mano sono da subito apprezzate. Così, incoraggiato da questo primo successo, Silvano amplia la sede e l’organico dando un forte impulso all’attività.
Una produzione che si estende richiede trasformazioni: nel 1991 entra a far parte della falegnameria il figlio Andrea. Il laboratorio ha un nuovo ampliamento; si introducono innovativi macchinari che, abbinati a professionalità e passione, cura e qualità di finitura dei lavori, aumentano fatturato e visibilità.
Nel 2000 l’organico si incrementa nuovamente ed insieme ad un’altro operaio entra a far parte dell’azienda anche la figlia Cinzia, che nella progettazione e nell’aspetto commerciale, unisce alla qualità del lavoro artigianale la passione del lavorare bene, ricercando le migliori soluzioni per il cliente.
Nel 2007 la falegnameria diventa s.n.c : un crescendo di iniziative che dimostrano come la falegnameria Giabbani abbia saputo adeguarsi con forte capacità di innovazione a mutazioni del gusto, di abitudini e di mercato. Lo stile dell’azienda tradizionale o moderno, si pone l’obiettivo di soddisfare le più diverse esigenze dei clienti in termini di estetica, funzionalità, sicurezza e durata.